In linea generale si tratta di uno strumento per ottimizzare tutti quegli aspetti del trasporto verso il quale l’utente/turista oggi è orientato, permettendo agli agenti del turismo di creare delle combinazioni fino ad oggi non così agevoli, fruibili spesso anche senza connessione dati e in aree remote. Gli itinerari e le esperienze sono selezionabili dal loro titolo, immagine e descrizione e rispondono a tutte le diverse esigenze.
Da oggi puoi spostarti da un treno ad un traghetto, passando per una breve corsa in monopattino, il tutto dal proprio smartphone, gestito e controllato con la tua rinomata qualità, e non da terzi. Oppure puoi far conoscere quel tour nella tua città che i tuoi clienti apprezzano tanto, facendo così scoprire le tappe gastronomiche e shopping che solo tu conosci perché vivi o visti il luogo da tanti anni. È inoltre possibile proporre acquisti direttamente in app dei prodotti più rappresentativi, grazie agli accordi con i tuoi fidati partner.
Il tutto con i vantaggi che solo la localizzazione GPS su smartphone dei tuoi utenti può offrirti, e che, nel tempo, ti permetterà di disporre di statistiche anonime ma affidabili di utilizzo dei tuoi specifici prodotti e servizi.